Chi sono

Ciao ragazzi sono Max ho 35 anni compiuti dieci anni fa, nasco in Bovisa zona periferica di Milano, da ragazzino ero da sempre il più simpatico della compagnia… infatti io facevo ridere le ragazze, invece i miei amici le trombavano!

A 25 anni inizio casualmente la carriera di comico nonché di improbabile mago, cresco artisticamente nel locale l’Arlecchino nel varesotto con i Fichi d’India, che ho sempre stimato e cercato di attingere,rubando qualche segreto scenico per raggiungere il mio unico scopo,che è quello esclusivo di far ridere!

Ha cominciato ad esibirmi in un villaggio turistico su un’isola greca e purtroppo una volta tornato in patria non mi sono più fermato.

Vanto già innumerevoli esibizioni tra i locali di Cardano al Campo, Jerago con Orago con qualche puntata a Oggiona con S. Stefano, ma ormai mi esibisco anche in località al di fuori della provincia di Varese, purchè abbiano il nome composto. Scherzi a parte, la mia dirompente forza scenica a detta di molti addetti ai lavori ,mi ha già portato a numerose apparizioni televisive, nonchè a calcare i palcoscenici dei più famosi locali comici italiani, dallo Zelig al Fico D’india per arrivare al Caffè Teatro.

Anche a livello televisivo sono apparso in molte trasmissioni,tra le quali Cultura moderna su Italia 1, Italia’s got talent” e

da li in poi il sopranome del “Re dei cialtroni”

Recentemente sono stato protagonista anche  alla trasmissione televisiva in prima serata su canale 5 “Tu si què vales” dove ha riscontrato un enorme successo tra il pubblico a casa ed i giudici presenti in studio,ossia Maria de Filippi,Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerby !!